migliori modelli soffiatore BLACK+DECKER GW3030-QS Soffiatore AspiratorE SOFFIATORI MIGLIORI MODELLI

Migliori modelli soffiatore,aspiratore quali scegliere

Migliori modelli soffiatore aspiratore quale scegliere 2018

Migliori modelli soffiatore aspiratore

I soffiatori e gli aspiratori di foglie non sono un lusso se si dispone di un giardino , pensate a questo acquisto è davvero molto comodo.. Voglio dire, hai mai provato a rastrellare un prato pieno di foglie? Non preoccuparti; è un dolore estenuante nella parte posteriore, anche se il rastrellamento è in realtà un bene per l’erba. Spazzare via la pavimentazione è quasi noioso e richiede tempo.

La soluzione? Fai esplodere le loro cazzate con alcune raffiche ben mirate da un soffiatore del giardino. Il bello dei soffiatori è che non solo spazzano via le foglie in una frazione del tempo necessario per spazzare, ma si occupano anche di polvere, fango secco e altri antiestetici invasori da giardino che di solito sfuggono alla scopa. Poi, quando hai finito di soffiare puoi portare la sedia girevole nel giardino per un buon vecchio divertimento centrifugo a spinta. Lo so che lo faccio!

 

Migliori modelli soffiatore aspiratore:

QUAL È IL MIGLIOR SOFFIATORE?

Il nostro vincitore è il 3000W Black & Decker GW3030 alimentato a rete , in parte perché è economico e in parte perché fa schifo e colpi, ma soprattutto perché è dannatamente buono, con un eccellente zaino per raccogliere le foglie e la capacità di radunare un uragano -come il vento 240 mph.

Il sempre più economico Bosch Garden Vacuum ALS 2500 è un altro grande modello di succhietto e soffiaggio elettrico che fa bene il lavoro, ma

Infine, se hai un giardino davvero piccolo, considera il pratico piccolo cordless Ryobi OBL1820S . La migliore opzione cordless è la 436 LiB di Husqvarna, un ventilatore eccellente con una durata della batteria superiore e massima controllabilità, ma è un po ‘più costoso. Se hai un giardino enorme , prova lo Stihl SH 56 CE a benzina, che funziona per sempre su un solo serbatoio.

 

Migliori modelli soffiatore aspiratore: I MIGLIORI SOFFIATORI: UNA GUIDA ALL’ACQUISTO

Abbiamo chiamato un quintetto di soffiatori, compreso un trio che ha anche l’aspirapolvere, e li ha messi alla prova su un prato cosparso di foglie. Ho anche messo delle raffiche onnipotenti nel mio passaggio posteriore, che assomiglia a un pavimento della foresta del New England.

La prima cosa che devi sapere è che i soffiatori sono rumorosi , come in “Jeffing”. È come ascoltare un aereo appena prima del decollo, anche se a distanza di sicurezza. Ciò significa che non è un suono particolarmente piacevole per i vicini, quindi forse trattenetevi dal scatenarvi per prima cosa la domenica mattina o mentre il vostro vicino sta organizzando una festa barbecue (anche se potrebbe chiedervi di accendere le fiamme dalla recinzione del giardino). Si potrebbe anche desiderare di indossare alcuni auricolari – o un paio di cuffie a cancellazione di rumore .

Se hai un enorme giardino con molti alberi e quindi frequenti periodi di infestazione delle foglie, considera un modello a benzina. Queste bestie sono pesanti e ingombranti e i modelli più potenti sono dotati di uno zaino stile 007. Sono anche i più rumorosi di tutti, un po ‘puzzolenti e, poiché usano motori a due tempi, hanno bisogno di rabboccare di tanto in tanto sia con benzina sia con olio.

Per la maggior parte dei prati un modello elettrico è la strada da percorrere. È vero, c’è un cavo collegato che può essere fastidioso se ci sono alberi e altri ostacoli sparsi, ma i soffiatori alimentati a rete sono potenti quanto le loro controparti a benzina e non così rumorosi. Funzionano anche finché c’è elettricità nel mondo.

Alcuni aspiratori non sono al’altezza di questo nome , sono essenzialmente giocattoli.

 

Migliori modelli soffiatore aspiratore

 

I MIGLIORI SOFFIATORI E APIRATORI, IN ORDINE

 

1. BLACK & DECKER GW303OBP

Soffiatore Aspiratore e Trituratore, 3000 W

Il miglior modello elettrico per aspirare e soffiare

BLACK+DECKER GW3030-QS Soffiatore AspiratorE SOFFIATORI MIGLIORI MODELLI

Quando si tratta della raccolta delle foglie cadute, sono io che di solito sono incaricato del dovere di raccoglierle , e non è un lavoro di cui sono innamorato. Ma da quando mi sono aggrappato al nuovissimo B & D alimentato dalla rete elettrica, mi chiedo come mai ne sono stato senza fino ad ora

Ora, invece di spezzarmi la schiena con una scopa, rastrello, paletta  stupidamente inadeguati, vado in giro a soffiare e quando finalmente riesco a coinvogliere  le foglie ad ammucchiarsi, li aspiro in piccoli muchietti  e una volta aspirate il soffiatore le trita   e  deposita le foglie nella sacco  per una facile smaltimento.

Questa macchina è estremamente efficiente, anche  rumorosa –  sorprendente, dato che la sua velocità del vento è presumibilmente un fenomenale 300 e oltre  km/h. La velocità è regolabile tramite una piccola manopola sotto la maniglia.

Va fin  troppo bene, ed è più veloce nella raccolta delle foglie rispetto a Bosch e Stihl. È anche ben bilanciato e facile da tenere, specialmente se usato con la tracolla inclusa.

A buon prezzo, ben speculato e facile da usare, questo modello è praticamente tutto ciò che serve per un’efficiente pulizia del giardino autunnale. OTTIMO ACQUISTI

 

2. BOSCH ALS 2500

I migliori soffiatori e aspiratori elettrici a basso costo

Bosch ALS 25 2500W 300km/h – leaf blowers (AC, 2500 W, 300 km/h, 280 km/h, 300 km/h, 800 m³/h)

Bosch ALS 25 2500W SOFFIATORE ASPIRATORE MIGLIORI MODELLI

Questo modello è simile nel design al Black & Decker ma non altrettanto potente. Ha superato facilmente il test di aspirazione delle foglie  ed è davvero comodo da usare; la tracolla imbottita inclusa è davvero comoda

Tuttavia, poiché l’aspirazione non è particolarmente potente, le foglie scompaiono nel tubo in due e tre anziché in un sol colpo in una volta sola. Sempre meglio che racoglierle a mano.

Come  soffiatore, questo modello non è pratico quanto il modello Husqvarna  che vedremo dopo , poiché ha solo due velocità e un lungo cavo.

Tuttavia, il suo prezzo è basso e di ottima marca e la capacità di aspirare  e soffiare lo rendono un’opzione  particolarmente interessante. E, ehi, è un Bosch!!!

 

3. RYOBI OBL1820S

Il miglior soffiatore a batteria a basso costo

 

RYOBI OBL1820S soffiatore aspiratore a batteria medelli migliori

Se hai un piccolo giardino e / o un budget limitato, considera questa macchina  abbastanza leggera ma sufficientemente potente e senza fili.

Ha solo un’impostazione di velocità e la batteria non dura molto più di circa 10 minuti di una carica completa è fornito con una batteria da 18 V,

Il Ryobi è leggero in mano, ben bilanciato e abbastanza potente da spostare foglie umide e appiccicose su superfici e  sentieri e vegetazione morta attorno ai capannoni.

Non è così rumoroso come gli altri in questa lista, anche se vibra molto di più. a fine lavoro ti troverai le mani con formicolio.

Almeno su Amazon, questo soffiatore non viene fornito con una batteria o un caricatore – che sarà un extra  se non si dispone già di batterie Ryobi per gli altri strumenti Ryobi.

Migliori modelli soffiatore aspiratore

Migliori soffiatori  asiratori a scoppio

1.McCulloch GB355BP soffiatore

 

 

soffiatore mc culloch migliore modello

Ottimo modello di una nota marca , motore a 2 tempi ideale per aghi di pino , dopo un po di lavoro si fa sentire il peso , molto potente e sposta anche altre cose , ha un soffio davvero potentissimo

Il soffio raggiunge una velocità di 355 km/h . è comodo perchè non ha un cavo elettrico ma è a miscela , ideale per professionisti e per lunghe distanze.

Utile anche dopo l’uso di un decesugliatore sposta tranquillamente rovi e residui lasciati dal decespugliatore.

2.MCCULLOCH Soffiatore Aspiratore e Trituratore a Scoppio

 

 
Modello ideale , stessa marca precendente in più aspira e trita , molto potente e rumoroso consiglio sempre tappi o cuffie durante l’utilizzo .
Soffia ad una velocità di 330km/h  aspira e trita foglie anche di gradi dimensioni. Prezzo qualità davvero eccellente il resto come il modello precendente

 

 

POTREBBE ANCHE PIACERTI : MIGLIORI MODELLI DECESPUGLIATORI

 

SE TI è PIACIUTO L’ARTICOLO CONDIVIDI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.