Migliori telecamere di sorveglianza

Le migliori telecamere di sorveglianza videocamere 

Le migliori telecamere di sorveglianza videocamere

Migliori telecamere di sorveglianza

Uno dei maggiori vantaggi di una casa intelligente è essere in grado di sapere cosa sta succedendo quando non ci sei fisicamente. Sia che tu stia controllando i tuoi bambini, animali domestici o, una telecamera di sicurezza domestica è un ottimo strumento per tenere d’occhio le cose da lontano.

Sebbene le funzionalità variano da dispositivo a dispositivo, le telecamere di sicurezza ti consentono di monitorare ciò che accade nella tua casa tramite video in diretta o registrati.

Ma non tutte le telecamere sono create allo stesso modo. Alcuni hanno allarmi o possono inviarti notifiche quando rilevano attività, alcuni offrono audio a due vie, alcuni sono pensati per monitorare il tuo bambino , e alcuni addirittura raddoppiano come hub di automazione domestica completi .

Abbiamo provato molte telecamere di sorveglianza domestiche negli ultimi anni, quindi sappiamo cosa è importante cercare. Ad esempio, desideri una fotocamera semplice da configurare e utilizzare. Inoltre, una delle primissime qualità che notiamo è un design attraente ma discreto. È importante che la fotocamera assomigli a qualcosa che in realtà vuoi nella tua casa, ma a seconda delle tue esigenze, potresti non voler che si distingua troppo.

Anche il supporto dei dispositivi è fondamentale. Le nostre fotocamere preferite ti consentono di effettuare il check-in da qualsiasi luogo, che si tratti di un’app sul telefono o di un browser web. Le funzionalità aggiuntive variano da telecamera a telecamera e ciascuna delle nostre migliori scelte offre una varietà sufficiente per distinguerle dal resto della concorrenza.

Ecco alcuni altri fattori importanti da considerare quando si acquista una videocamera di sicurezza domestica:

Le migliori telecamere di sorveglianza : La risoluzione dell’immagine

Di solito la risoluzione è  di 1080p è generalmente la risoluzione standard per le fotocamere che abbiamo testato, ci sono vantaggi per le fotocamere con sensori a risoluzione più elevata. Poche telecamere di sicurezza domestica hanno obiettivi con zoom ottico, ma quasi tutte hanno uno zoom digitale, che ingrandisce qualsiasi cosa stia registrando la videocamera. Maggiore è il numero di megapixel di un sensore fotografico, più è possibile ingrandire digitalmente ed essere ancora in grado di vedere le cose chiaramente.

Oltre alla risoluzione, considera anche il campo visivo. Tutte le telecamere di sicurezza hanno obiettivi grandangolari, ma non tutti gli angoli sono uguali.
A seconda del campo visivo dell’obiettivo, può vedere tra 100 e 180 gradi. Questa è una vasta gamma in termini di cono di visione della fotocamera. Se vuoi vedere una vasta area, dovresti considerare una fotocamera con un campo visivo molto ampio. Anche la capacità di spostare e inclinare meccanicamente la fotocamera è un grande vantaggio.

Le migliori telecamere di sorveglianza : Connettività

La maggior parte delle telecamere di sicurezza utilizza il Wi-Fi, ma non tutti si basano esclusivamente su di esso. Alcuni aggiungono il Bluetooth per il controllo locale e una configurazione più semplice tramite lo smartphone.

Per la maggior parte delle fotocamere, tutto ciò che devi fare è seguire le istruzioni su un’app per collegarle alla tua rete domestica.

Una volta connessa la videocamera, quasi sicuramente sarai in grado di accedervi tramite il tuo smartphone o tablet

Oggi la maggior parte delle telecamere di sicurezza domestica dispone di app mobili e molti si concentrano interamente su tali app per fare tutto. Alcuni hanno anche portali web, che aggiungono flessibilità per l’accesso ai tuoi video e avvisi da qualsiasi luogo.

La maggior parte delle telecamere di sicurezza ti invia semplicemente una notifica quando rilevano qualsiasi tipo di attività. Altri possono identificare chi o cosa .

 

Le migliori telecamere di sorveglianza : Qual è la migliore videocamera di sicurezza esterna?

Se vuoi monitorare le stanze della tua casa, ci sono molte opzioni. Se vuoi tenere d’occhio la tua strada privata, il cortile o la veranda, devi essere più esigente. Non tutte le telecamere di sicurezza domestica sono abbastanza robuste da poter essere montate all’aperto. Hai bisogno di una fotocamera impermeabile e in grado di resistere a pioggia, neve e sole e sopravvivere alle temperature estreme di estate e inverno. La nostra attuale fotocamera preferita per la sorveglianza esterna è Netgear Arlo Pro 2. La Ring Spotlight Cam, nel frattempo, funziona anche come una luminosa luce esterna.

Se le tue esigenze esterne sono limitate alla tua veranda, o semplicemente vuoi essere in grado di vedere chi c’è alla porta, un video campanello,  potrebbe invece valere la pena di essere considerato.

Cloud Storage

I video registrati dalla videocamera probabilmente non verranno salvati sulla fotocamera stessa. La maggior parte delle telecamere di sicurezza domestica utilizza servizi cloud per archiviare e offrire accesso remoto alle riprese. Alcuni modelli hanno slot per schede microSD in modo da poter estrarre fisicamente il video da loro quando si desidera rivedere il filmato, ma questa è una caratteristica rara.

Le Migliori telecamere di sorveglianza : Prezzo

Esistono vari modelli e  tanti prezzi e di seguito vi porto i modelli da comprare

 

!. Yi Telecamera per Esterno 1080P, Telecamera di sicurezza/sorveglianza esterna impermeabile con visione notturna, controllo vocale e Servizio Cloud disponibile

telecamera videorrveglianza esterno

 

  • FULL HD. Le immagini in alta risoluzione 1080p e a 20 fps, combinate con un obiettivo a 110° offrono una maggiore chiarezza e una maggiore portata di visione.
  • IMPERMEABILE: L’indice IP65 la rende ideale per un uso esterno e permette una registrazione con pioggia o bel tempo.
  • Microfono & altoparlante: L’audio bidirezionale consente di comunicare con gli invitati e l’allarme di dissuasione aiuta a liberarsi degli ospiti indesiderati.
  • VISIONE NOTTURNA: La visione notturna eccellente offre una distanza di osservazione notturna fino a 15 metri.
  • 1 x fotocamera Yi, 1 x Adattatore, 1 x Staffa/supporto di fissaggio, 1 x Manuale d’uso, 1 x cacciavite a croce, 8 x passacavi, 10 x Viti per muro, 10 x tasselli. Note: Scheda Micro SD non inclusa

 

2.ANNKE Kit Videosorveglianza Wifi NVR 1080P 4 Canali 4 Wifi Telecamera Sorveglianza 1080P Videosorveglianza Esterno Antifurto Casa Allarme 

kit telecamere videosorveglianza

 

  • [Telecamere 1080P] 4 canali 1080P HD telecamere interne ed esterne wireless con visione fino a 100ft di visione notturna, portano visione nitida e ampia della vostra casa
  • [Accesso di Wi-Fi, alta penetrazione Wi-Fi ed anti-interferenza] Nessun cablaggio necessario, reale sistema plug and play per installazione Fai-da-te
  • [Una telecamera come ripetitore ed Antenna di estensione] Impostare una telecamera di segnale forte come ripetitore o applicare l’antenna di estensione per le lontane telecamere, evitando l’interruzione della trasmissione causata da lunga distanza o di ostacoli fisici (come muri)
  • [App Gratuita & l’Accesso Remoto & P2P & Rilevamento del Movimento] Avviso e-mail di rilevamento intelligente del movimento nelle regioni di rilevamento del movimento personalizzabili su smartphone, tablet e computer
  • [Main-stream e disegno sub-stream] riducono le interferenze tra la registrazione locale e la sorveglianza remota. Standard di compressione video H.264. Supporta risoluzione 1080P d’uscita HDMI

 

3.FREDI 720P IP Telecamera di Sorveglianza Wifi Wireless Camera Interno Telecamera wi-fi senza fill con Controllo Remoto, Audio Bidirezionale

  • 【Versione Italiana】Facile installazione, Dopo aver collegato la telecamera a Ethernet, scaricare Yoosee APP e registrarsi, poi collegarlo con il wifi. Nel manuale comprende lingua italiano.software
  • 【Visione Notturna】Supporta il comando pan / tilt, su e giù, (Pan: 0°-355° di inclinazione: 0°-90 °), rotazione; La distanza di visione notturna può raggiungere i 10 metri.
  • 【Notifica Allarme】Supporta MicroSD fino a 128GB. Grazie al sensore di movimento riceverai una notifica sul telefono e e-mail in caso di movimenti inaspettati.
  • 【Funzione Audio】yoosee APP supporta il sistema IOS / Windows / Android, può essere installato su smartphone / tablet / PC, eccetto Macbook.Supporto NVR ed RTSP. Supporto 2.4GHZ, nessun supporto 5GHZ WIFI.
  • 【Garanzia di Qualità E’ consigliato consultare il manuale prima dell’utilizzo.(Nel manuale è incluso un link al video di funzionamento) Il supporto FREDI è il miglior servizio post vendita con 30 giorni di reso e 12 mesi di garanzia gratuita. Potete contattarci tramite e-mail. Un video più dettagliato sul funzionamento del prodotto è disponibile sul sito ufficiale.

 

Migliori telecamere di sorveglianza: conclusioni

VI ho elencato in precedenza come scegliere le migliori telecamere di sorveglianza per la nostra casa una per l’esterno , un kit . e una per interni scegliete in bse all’uso che intedete fare e i  modelli per le vostre esigenze per la vostra tranquillità e la vostra sicurezza

 

 

POTREBBE ANCHE PIACERTI : MIGLIORI ROBOT ASPIRAPOLVERE PER CASA

 

SE TI è PIACIUTO L’ARTIOLO CONDIVIDI!!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.