come eliminare gli scarafaggi blatte casa

Come eliminare gli scarafaggi in casa o blatte

Come eliminare gli scarafaggi in casa

Come eliminare gli scarafaggi in casa

Combattere un’infestazione da scarafaggi e altri insetti ,  è  fastidioso e snervante nel peggiore dei casi. Questi parassiti sembrano trovare la loro strada in tutti i posti di casa e possono moltiplicarsi a ritmi allarmanti.

Come eliminare gli scarafaggi: Cosa sono le blatte?

Blattodei sono insetti dal corpo depresso in senso dorso-ventrale e dai colori poco appariscenti, generalmente bruno. Le dimensioni variano moltissimo, secondo la specie, con estremi che vanno dai 3 mm di lunghezza delle Nocticola sp.[1] agli oltre 8 cm della Gromphadorhina portentosa del Madagascar e della Macropanesthia rhinoceros dell’Australia

Per combattere un’invasione di blatte , avrai bisogno di trappole  che funzionano per la tua situazione.Esche, nebulizzatori,  pannelli di colla, gel veleno, compresse e altro sono tutti disponibili per uccidere e sradicare gli scarafaggi da casa tua.

Molte forme di trappole pr scarafaggi contengono tossine che sono dannose per i bambini o animali domestici, quindi dovrete  prendere delle precauzioni per tenerli fuori dalla portata dei nostri pelosettie i nostri bambino. Altri metodi di controllo del triotto sono non tossici e meno pericolosi, compresi i dispositivi elettrici plug-in progettati per respingere i parassiti.

Il modo migliore per sconfiggere una colonia  di scarafaggi in casa è una trappola per gli scarafaggi che ucciderà gli  adulti e sradicherà il nido. La nostra migliore scelta per la migliore trappola per scarafaggi usa sia cibo che acqua per attirare gli scarafaggi, che poi riportano il veleno nel nido.

Con diligenza e persistenza, queste trappole per  scarafaggio migliori da acquistare possono aiutare la tua casa a diventare priva di organismi nocivi – e mantenerla così! di seguito vediamo come eliminare gli scarafaggi.

Come eliminre gli scarafaggi

 

1.Come eliminare gli scarafaggi : SOLFAC GEL GELBAIT scarafaggi GR 20

 

Solfac Gel Scarafaggi Bayer è un’ esca altamente attrattiva per la disinfestazione totale e definitiva di ogni tipo di scarafaggi. Un trattamento dura fino a 3 mesi. Guarda il video per ulteriori dettagli.

Caratteristiche tecniche: Elimina e protegge dagli scarafaggi. Facile e sicuro da usare, durante il trattamento è possibile soggiornare nei locali, non contamina l”aria.
Marca: Bayer
Funzione principale: Insetticida per scarafaggi e disinfestante
Utilizzabile in: ambienti interni
Modalità d’impiego: Dosare gocce di circa 5 mm di diametro dove si nascondono gli insetti (fessure, angoli nascosti, dietro i mobili, ecc.):
1/2 gocce per metro quadro per infestazioni leggere
3 gocce per metro quadro per infestazioni elevate
Con una siringa di prodotto si possono trattare fino a 200 metri quadri di superfice. Il trattamento dura fino a 3 mesi.
Il prodotto  è considerato uno dei disinfestanti più efficaci ed utilizzati sia in ambienti pubblici che privati.
Domande Frequenti sull’utilizzo del Gel Solfac Bayer Garden
Dove posso comprare il Solfac Gel? Puoi acquistarlo qui online senza spese di spedizioni aggiuntive.
Posso utilizzare il prodotto per eliminare la Blattella Germanica? Assolutamente Si.
Il prodotto è efficace? Si, permette una rapida bonifica degli scarafaggi. Consigliamo l’acquisto della confezione da 20 gr.
Quanto dura l’effetto adescante? Il trattamento può avere una durata di 3 mesi.
E’ visibile? Non visibile in qualunque posizione, inoltre puoi applicarlo direttamente anche in fessure di muri o nel pavimento.
C’è possibilità  che il prodotto scoli o non aderisca? No, il prodotto aderisce perfettamente alle superfici ed oltretutto non cola.
E’ nocivo per umani e animali? No, inoltre è possibile continuare qualsiasi attività anche durante l’utilizzo del prodotto.

2. Come eliminare gli scarafaggi in casa  Vape Expert Scarafaggi Stop Esca Insetticida

 

  • Fino ad 1 mese di efficacia
  • Agisce nel nido eliminando l’intera colonia
  • Presidio medico chirurgico

Esca formulata su  come eiminare gli scarafaggi è un  gel pronto all’uso per il controllo di tutte le specie di scarafaggi. Il gel è efficace su blatte di tutte le età, sui maschi e sulle femmine. Il prodotto agisce per contatto ed ingestione sulla trasmissione nervosa a livello postsinaptico, combinando attrattività, palatabilità ed efficacia insetticida.

3.come eliminare gli scarafaggi : Trapro – Trappola adesiva per scarafaggi, con esca, non tossica e ecologica

Descrizione:
Nessuno vuole che la sua casa sia circondata da scarafaggi, batteri infettivi e portatori di virus. È possibile utilizzare trappole in plastica, trappole elettriche e spray, tuttavia, la trappola adesiva è la soluzione migliore. Provate questa trappola per scarafaggi Trapro, con efficaci esche atossiche, per risolvere il problema dei fastidiosi insetti in casa in modo sicuro e ecologico. Otterrete risultati molto soddisfacenti. Non fatevi scappare questa trappola per scarafaggi.

Metodo di utilizzo:
1. Aprire la trappola per scarafaggi e rimuovere il rivestimento di plastica dall’adesivo.
2. Schiacciare l’esca con un martello, riducendola in polvere o in piccole particelle, e metterla nel centro della trappola.
3. Inclinare le superfici di entrambi i lati seguendo i segni di piega della trappola per scarafaggi, di modo che gli insetti non riescano più a uscire una volta entrati.
4. Posizionarla nei luoghi in cui gli scarafaggi appaiono spesso.
5. Se la trappola per scarafaggi rimane posizionata nello stesso luogo per un lungo periodo di tempo, l’effetto non si rivelerà soddisfacente e sarà meglio cambiarla di posizione.
6. Per catturare una piccola quantità di scarafaggi non bisogna avere fretta. Una volta catturati i primi scarafaggi, questi invieranno un segnale di soccorso e sarà possibile catturarne degli altri.

Per una migliore performance:
1. Gli scarafaggi sono amanti dell’ombra e dell’umidità, quindi assicurarsi di posizionare le trappole negli angoli e di evitare la luce diretta del sole.
2. Pulire lo spazio circostante (da residui di cibo, gocce d’acqua o olio di cottura) prima di posizionare la trappola.
3. Gli scarafaggi non sanno resistere al cioccolato, allo zucchero e ai biscotti, quindi utilizzarli come esca potrebbe aiutare a ottenere risultati migliori.

  • GRANDE AREA DI COPERTURA – Il Repellente per scarafaggio e per Insetti ad ultrasuoni è efficace per un’area fino a 1200 piedi quadrati. Si prega di notare che le onde ultrasoniche non possono penetrare le pareti. Avrete bisogno di una unità per ogni stanza dove si hanno problemi di roditori o insetti.
  • ELIMINATE TUTTI I TIPI DI RODITORI E INSETTI – protegge la tua casa dai parassiti senza usare sostanze chimiche pericolose, sprai. Funziona per i topi, ratti, ragni, scarafaggi, zanzare, formiche, mosche e così via.
  • SICUREZZA E AMICO DELL’AMBIENTE – Nessun prodotto chimico o pericoloso veleno. La frequenza ultrasonica è fuori dalla portata uditiva dell’essere umano. Non farà alcun male all’essere umano e agli animali domestici.
  • FACILE DA UTILIZZARE – Collegato a qualsiasi presa il dispositivo a ultrasuoni emette onde sonore a bassa frequenza, che conduce gli insetti fuori da casa tua.
  • GARANZIA A VITA – il repellente ultrasonico Yokamira è garantito a vita , in quanto vogliamo veramente aiutarvi a liberarvi dagli infestanti. Acquistate nella più totale trasparenza, senza alcun rischio.

Descrizione del prodotto
Quantità dell’articolo: 2
Sei stanco di acquistare repellenti a basso costo non efficaci che non funzionano?

Con Yokamira non devi perdere tempo per questo

Il nostro ultrasuoni Pest Repellent è la versione aggiornata che applica la tecnologia ULTRASOUND per respingere gli insetti,i topi, gli scarafaggi, i roditori, i ragni, le formiche ecc, mentre sono sicuri per gli esseri umani e gli animali domestici.

NON TOSSICO:
Il parassita repellente ultrasonico con la luce notturna è un metodo umano di controllo dei parassiti, disturbando e guidando i roditori, ma non uccidendoli con sostanze chimiche o tossiche.

Istruzione:
1. Questa macchina deve essere installata a 20 ~ 80 centimetri lontano dal pavimento e dovrebbe essere verticale al pavimento e collegata alla presa
2.Il punto di installazione non deve essere nella parte posteriore della tenda, frigorifero e tutti gli altri mobili che deterrono la frequenza
3. E’ normale che il topo e gli insetti aumentino all’inizio dei giorni di utilizzo perché stanno andando via dal posto dopo l’attacco dell’ultrasound. Di solito, potrebbe richiedere 3 ~ 4 settimane per notare i risultati
4. Questa macchina può essere collegata direttamente alla presa di corrente AC 220V (o 110V). (Range di potenza: Ac90V-250V Frequenza: 50HZ-60HZ)
5. Attenzione: resistente all’umidità, impermeabile
6. Non pulire la macchina da impregnante forte, acqua o panno umido. Utilizzare un panno asciutto e morbido con alcuni lavaggi neutri per pulire la macchina.
7. Non lasciare cadere la macchina per evitare colpi su di esso.
8. Si usa a temperatura ambiente: 0-40 ℃
9. Per aumentare l’effetto, è necessario utilizzare i vari dispositivi presso il magazzino o più camere.

 

SE TI è PIACIUTO L’ARTICOLO CONDIVIDI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.