Migliori materassi

Migliori materassi : quali scegliere

Migliori materassi : quali scegliere

Dormire è di vitale imortanza , visto che la qualità dela giornata dipende da come si è dormito e per questo vale la pena di comprare un materasso per ormire meglio.

Se devi acquistare un nuovo materasso  conoscere i migliori  del 2019 è un buon modo per assicurarti di sceglierne uno buono. E ‘anche utile sapere quali non vanno  bene per evitare il problema.

I nuovi modelli di materassi escono ogni anno da un numero crescente di rivenditori e produttori. Per coloro che non hanno familiarità con la terminologia, i materiali e le tattiche di vendita, ci viene spesso detto che l’acquisto di un materasso può essere molto confuso. Ci sono molti letti diversii e può essere difficile identificare i letti migliori 

Se stai lottando per dormire a sufficienza, potrebbe essere il momento di un nuovo materasso.

Secondo il Consiglio del sonno, dovresti cambiare il materasso ogni sette anni, o quando inizi a svegliarti con rigidità, dolori e dolori. Altri segni rivelatori includono non dormire come hai fatto un anno fa, o notare che dormi meglio negli altri letti. Vale anche la pena di controllare il tuo materasso per usura, anche se tieni presente che i segni che hai bisogno di uno nuovo non sono sempre visibili.

Tradizionalmente, il tipo più popolare di materasso era a molle insacchettate, in cui le molle sono cucite in tasche di tessuto individuali. Ma la nuova generazione di materassi , sono sottovuoto, solitamente fatti di schiuma, lattice o una miscela, stanno decollando alla grande – come lo sono gli ibridi tra i due.

 

Ma ora vediamo quali sono i migliori materassi:

 

1)Baldiflex Easy Materasso Matrimoniale, Cotone Ortopedico, Poliuretano, Bianco, 160x190x18 cm

  • Materiale Poliuretano
  • Altezza materasso 18 cm
  • Grammatura 150 GRM2
  • Garanzia 10 anni Baldiflex
  • Fodera in Cotone Ortopedico

Materasso ecomico ma comunque tra i migliori materassi di questa fascia sul mercato

Questo materasso è composto da Poliuretano che e’ una schiuma innovativa, morbida ed elastica, caratterizzata da una composizione a celle molto aperte grazie alle quali e’ garantita una notevole circolazione dell’aria, eliminando il ristagno dell’umidita’. Di elevata resistenza, ha caratteristiche intrinseche anallergiche e antibatteriche. E’ ottenuto con un ciclo produttivo che impiega le piu’ avanzate tecnologie nel rispetto degli standard internazionali di sicurezza per l’uomo e l’ambiente. Il rivestimento e’ in cotone ORTOPEDICO, ANALLERGICO e ANTIACARO. Materasso finito: Altezza 18 cm Rigidita’: 5 stelle – da 1 a 10 stelle Il materasso non e’ sfoderabile Consegna: Il prodotto viene consegnato sottovuoto per garantirne l’igenicita’ e per maggior maneggevolezza.

 

2)Baldiflex Easy 2.0 Materasso Matrimoniale con Schiuma a Memoria, Ortopedico, Antiacaro, Poliuretano, Bianco, 160x190x22 cm

  • Materasso Matrimoniale Ortopedico in memory e water foam Misura 160×190 altezza 22cm
  • Composto da lastra in memory e lastra in water foam pantografate ad onde
  • Rivestimento anallergico, antiacaro, traspirante, comode maniglie
  • Garanzia 10 anni Baldiflex, Made in Italy
  • Tutte le materie prime utilizzate sono certificate oeko-tex e rispettano i piu’ alti standard di controllo
  • Altezza della lastra interna in Memory Foam: 4 centimetri

Altezza seconda Lastra Water Foam EVERFLEX: 17 centimetri.

Per Cosa É Ideale Il Materasso?

Tra i migliori materassi qualità prezzo. Questo materasso è idela per il Mal dI schiena per le ernie come quella cervicale o ernia al disco , per chi ha crampi , Lombalgia e dolori articolari.

Questo matersso è antiallergico e antiacaro .

 

3)Materassiedoghe – Materasso in Memory a 9 Zone Differenziate SFODERABILE con 5 cm Memory Alto 25 CM MyMemory Ortopedico Certificato Presidio Medico Classe I 

 

  • Materasso in Memory Foam MYMEMORY a 9 Zone Differenziate – Altezza 24 cm
  • Memory Foam tipologia MYMEMORY, un materiale innovativo completamente ecologico, anallergico ed antiacaro. Elevato livello di traspirabilità, termoregolatore (tiepido d’inverno e fresco d’estate), si automodella grazie al calore corporeo e segue in maniera ergonomica ogni curva del corpo, 100% made in Italy.
  • Rivestito in tessuto tecnico all’aloe su ogni lato
  • Marchiato CE – Certificato Presidio Medico Classe I dal Ministero della salute con detrazione fiscale del 19% – Certificazione Oeko-tex su tutte le materie prime utilizzate (assenza di sostanze nocive)
  • Garanzia 20 anni – Le materie prime impiegate per la realizzazione dei nostri materassi sono interamente fabbricate in Italia da aziende italiane altamente specializzate.
  • E’ un materasso in memory anatomico medio a 9 zone differenziate
  • Ha 2 strati differenti, lo strato in memory “MyMemory” ha uno spessore di 4 cm, lo spessore totale è 24 cm
  • È in grado di termoregolarsi perfettamente grazie alla struttura cellulare aperta del particolare strato di memory foam
  • Rivestito in tessuto tecnico all’aloe
  • Si modella perfettamente a seconda del calore corporeo
  • Grazie all’altissimo livello di traspirabilità, è anallergico, antibatterico e antiacaro
  • Materiali con marcatura “CE” e “Oeko-tex”
  • Realizzato completamente in Italia

Rifinitura all’aloe per un delicato riposo

Questo materasso in memory foam è realizzato utilizzando solamente il miglior memory foam termosensibile italiano. La lastra interna bistrato è curata in ogni suo punto, non solo nei materiali, ma anche nei dettagli. Le finiture superficiali corrispondono ognuna ad una zona di sostegno differente, fino ad arrivare a ben 9 zone differenziate, per lo strato in memory. Lo strato superficiale ha uno spessore di 4 centimetri in memory foam, con struttura cellulare aperta, altamente traspirante. Lo strato inferiore è in poliuretano schiumato ad acqua altamente resistente, in grado di resistere alle sollecitazioni, pur garantendo un supporto soffice e confortevole per il nostro riposo, questo è alto 18 centimetri. Lo spessore totale del materasso, inclusa l’imbottitura di 2 centimetri, è di 24 centimetri.

Senz’altro uno dei migliori materassi

La fodera arricchita all’aloe per il miglior riposo

Non solo la lastra interna è composta dai migliori materiali certificati CE e assolutamente Made in Italy. Anche la fodera, in tessuto tecnico con fascia perimetrale altamente traspirante, è realizzata in Italia. L’imbottitura è completamente anallergica, oltre che essere antibatterica e antiacaro, in fibra tecnica 250gr. Il tessuto superficiale è all’aloe vera, che grazie alla sua essenza può garantire sonni migliori a chiunque, aiutando i muscoli e i nervi a rilassarsi.

Leggi anche : Migliori lavatrici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.