Migliori televisori 2019 quali scegliere

Migliori televisori 2019

Non sei sicuro di quale TV comprare? Ti aiutiamo a scegliere quello giusto, al giusto prezzo, e ti diciamo tutto ciò che devi sapere

Sia che tu stiaa casa  seduto con il resto della famiglia per goderti un film oppure da solo , non c’è niente di meglio che guardarlo su un grande schermo  luminoso e chiaro. Ma con centinaia di TV tra cui scegliere da Ultra HD a 3D , l’acquisto di una nuova TV può creare confusione

Quasi tutti i televisori sul mercato nel 2018 hanno un certo livello di funzionalità intelligenti integrate. È quasi impossibile trovare una TV che non lo faccia. A differenza dei telefoni o dei computer, ogni produttore di TV ha una propria interfaccia intelligente e può esserci una differenza significativa tra di loro

. Non tutte le piattaforme intelligenti sono fatte allo stesso modo, e ognuna ha una propria serie di funzionalità. Mentre molti nuovi televisori sono stati rilasciati quest’anno con qualche forma di controllo vocale come Alexa o Google Home di Amazon, la maggior parte di essi non varrà l’investimento  per qualche tempo.

Se non hai aggiornato la tua TV per alcuni anni, è probabile che sarai piacevolmente sorpreso : una nuova TV può fare molto di più che sintonizzarsi su canali. Oltre alla straordinaria qualità delle immagini che puoi aspettarti dai televisori 4K, la maggior parte delle TV moderne dispone di Wi-Fi integrato che porta Netflix, BBC iPlayer, Now TV e Amazon Prime Video direttamente nella tua sala senza la frivolezza di cavi e scatole esterne. Ora puoi guardare film in 4K, HDR e recuperare le trasmissioni televisive HD che hai perso senza dover raggiungere PC, lettore Blu-ray o set-top box.

Segui i nostri consigli per scegliere i migliori televisori , con funzionalità intelligenti.

Ora vediamo i migliori modelli TV:

1)Samsung UE58NU7170UXZT Smart TV 4 K UHD di 58

Questo televisore con un rapporto qualità prezzo eccezzionale è davvero una delle scelte migliori non esetitate ad acquistarlo

  • Processore Quad Core
  • Altoparlanti incorporati
  • Smart TV UHD 
  • Smart Things: controlla tutti i tuoi dispositivi con un’unica APP
  • Cable Management: design ricercato e nessun cavo in vista con la soluzione Clean Cable

Tra i migliori televisori over 50 ”

UHD è il sistema fornito da uesta tv samsung , vi permetterà di vedere immagini 4 volte superiori ad un full HD, di conseguenza potrai cogliere tutti i dettagli forniti dall’immagine.

il sistema HDR invece permette di vedere colori i neri piu profondi ei bianchi davvero brillanti

Slim Design

Accattivante e rifinito fin nei minimi dettagli, questo TV è caratterizzato da un design elegante che non stona mai in nessun ambiente.

 

2)Samsung UE43NU7090UXZT Smart TV 4K Ultra HD 43″ Wi-Fi DVB-T2CS2, Serie7 NU7090 [Classe di efficienza energetica A

  • Certificazione UHD per una risoluzione 4 volte superiore ai TV FHD
  • Tecnologia HDR che garantisce luminosità e colori brillanti
  • Spessore ridotto e cornice sottile per un design accattivante ed elegante
  • Sistema Tizen per accedere comodamente ai tuoi contenuti e ai tuoi dispositivi mobile
  • Risoluzione 3840 x 2160

Tra i migliori televisori uhd 4k

Questa TV ha uno schermo LED capace di visualizzare filmati Ultra-HD con risoluzione di 3840×2160 pixel; la sua diagonale è di 43″ (109 cm).

Un modello adatto a camere di ogni dimensione, con una distanza dallo schermo consigliata fino o 3-3,4 metri.

Questo televisore offre un numero adeguato di porte per connetterlo ad altri apparecchi: 3 HDMI, 2 USB. I consumi dovrebbero essere abbastanza contenuti; l’etichetta energetica lo colloca in classe A. E’ possibile connettersi ad una rete domestica anche via WiFi e con cavetto Lan direttamente sul router.

 

3)LG TV 28 Pollici 28″ Led HD Monitor PC DVB/T2/S2 28TK430V Digitale Terrestre T2 

  • 69,8 cm (27.5)
  • Risoluzione schermo: 1366 x 768 pixel
  • Tipo HD: HD
  • Tecnologia display: LCD
  • Tempo di risposta: 8 ms
  • Rapporto di formato immagine: 16: 9
  • Angolo di visione orizzontale: 178 

Questo è senza ombra di dubbio tra i migliori televisori per questa fascia  dimesione 28”

LG 28TK430V. Diagonale dello schermo: 69,8 cm (27,5 “), Risoluzione schermo: 1366 x 768 pixel, Tipo HD: HD, Tecnologia display: LCD, Tempo di risposta: 8 ms, Proporzioni natali: 16: 9 , Angolo di visione, orizzontale: 178 °, Angolo di visione, verticale: 178 ° Altoparlanti incorporati Connettore USB integrato, versione con connettore USB:  Colore prodotto: Nero

Questa SMART  Tv offre due opzioni di utilizzo , una appunto come Tv  e l’altra come monitor.

Le caratteristiche più innovative dei monitor e degli schermi LG includono: Colori come l’originale: una visione dell’immagine a video uguale all’originale garantita dalla calibrazione dei colori su 6 assi. Full HD: la risoluzione Full HD ti offre una qualità dell’immagine impareggiabile: totale precisione dei colori, del contrasto e della nitidezza visiva. Mega Contrasto: il rapporto di contrasto Mega con la tecnologia LG offre un eccellente rapporto di contrasto dei colori che esalta la luminosità dell’immagine e la chiarezza. Montabili a parete: i monitor LG compatibili VESA sono datti per l’installazione a muro. La tecnologia dei monitor LG cambierà per sempre l’esperienza di utilizzo del tuo pc. Scegliendo i modelli dotati di monitor IPS potrai godere di immagini nitide, senza distorsione e visibili da qualsiasi angolazione. I film e i videgiochi non ti saranno mai sembrati così realistici ed immersivi! E non dimentichiamo che gli schermi LED retroilluminati renderanno i colori più luminosi e i neri più intensi.

Eccovi fatta una piccola lista dei migliori televisori di varie dimensioni per la tua casa  il tuo salotto in particolare ora mettiti comodo e goditi lo spettacolo.

 

Leggi anche: Migliori lavatrici 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.