migliore idropulitrice

migliore idropulitrice quale scegliere

Migliore idropulitrice

10 cose che tutti dovrebbero sapere prima di leggere le recensioni delle idropulitrici a pressione

 

Un pulitore a pressione pompa acqua e la spara attraverso un ugello verso una superficie sporca. Funziona meglio di un tubo da giardino per la pulizia, perché spinge meglio  lo sporco e la sporcizia fuori e lontano dalle superfici.

Ecco alcuni termini e caratteristiche che contano leggendo la recensione  migliori  idropulitrici

Termini che devi conoscere

Parti e accessori che contano

Motore – le idropulitrici elettriche utilizzano motori per alimentare la pompa. Saranno descritti  Watt , fornendo l’energia con  questi tipi di motori :

  • Universale (almeno $) – Molto leggero e portatile. Basso costo ma affidabile per piccoli lavori. Può essere piuttosto rumoroso.
  • Induzione (Medio $$) – Un motore di alta qualità che si paga in più per ottenere prestazioni più elevate. Molto silenzioso e duraturo.
  • Raffreddato ad acqua (più $$$) – Più alto costo, più affidabile. L’acqua raffredda il motore per aumentare la vita. Una caratteristica di un motore a induzione.

Pompe –  La maggior parte delle pompe idropulitrici  utilizzano pompe a camme assiali – una pompa di qualità di media portata. Le unità per carichi pesanti più costose utilizzeranno pompe a stantuffo triplex. E le macchine più piccole e più entry-level usano pompe wobble. Ecco cosa devi sapere:

  • Wobble pump (Least $) – La durata della pompa è stimata in 3 anni usando 2 ore al weekend. Non sostituibile o riparabile.
  • Assiale (Mid $$) – La durata della pompa è stimata in una pompa a oscillazione 2-3 volte.
  • Triplex (più $$$) – Progettato per l’uso quotidiano. L’appaltatore / l’uso o l’ affitto del posto di lavoro dovrebbero avere una pompa triplex. La vita sarà ulteriormente estesa con cura e manutenzione adeguate. 10 volte la durata della pompa assiale.

Acqua calda / fredda –  L’acqua calda pulisce meglio dell’acqua fredda. C’è un motivo per cui la tua lavastoviglie usa l’acqua calda … Una idropulitrice ad acqua calda prende l’acqua a temperatura ambiente e la riscalda a (60C) con una serpentina di riscaldamento incorporata. Costano ovviamente in più rispetto alle unità ad acqua fredda. Di solito i migliori professionisti ne hanno uno nel loro kit di attrezzi.

Tubi flessibili : i tubi flessibili a pressione sono disponibili in varie lunghezze, diametri, materiali e tipi di connessione. Il diametro più comune è 1/4 pollici. Tra gli appaltatori professionisti i tubi flessibili da 3/8 pollici sono più comuni per consentire una maggiore portata d’acqua proveniente dalle loro macchine. In termini di materiale per tubi flessibili, il più comune è il tubo di plastica e questo è ciò che si vede incluso . Se vuoi spendere un extrai passare a un tubo in poliuretano per la massima flessibilità, durata e meno peso da trascinare.

Ugelli: gli  ugelli diffondono l’acqua per variare l’area / la pressione. Esistono 7 tipi di ugelli : un ugello a 0 gradi crea un getto d’acqua in un puntot. Un ugello a 40 gradi diffonde / espelle l’acqua in modo che colpisca la superficie su un’area più ampia diminuendo così la pressione. Uno degli ugelli preferiti per superfici ostinate è l’ugello del turbo rotante. Ruota un getto da 0 gradi a 3000 giri / min – dandogli l’area di pulizia di un ugello a 25 gradi con una pressione del getto di 0 gradi.

Perché acquistare un idropulitrice?

Ecco i 5 principali motivi per acquistare la migliore idropulitrice elettrica  :  lo strumento essenziale per la pulizia esterna:

1. Risparmia tempo

La prossima volta che sei nel vialetto di casa a pulire la tua auto con una idropulitrice sentiti bene perché stai risparmiando 5 volte l’acqua e sei in grado di pulirlo 5 volte più velocemente. Inoltre, non dovrai piegarti per pulire , basta puntare e sparare con la pistola a pressione.

Quindi,  puoi usare 5 volte meno acqua e ottenere 5 volte il potere pulente, quindi è anche una scelta ambientale . Nelle recensioni della migliore idropulitrice esaminiamo tutti gli aspetti dell’idropulitrice e del marchio per garantire che stiate puntando al meglio.

Un altro esempio del perché la pulizia a pressione è efficiente è perché è possibile utilizzare accessori come un detergente per superfici per pulire rapidamente grandi aree piane come un campo da tennis o il vialetto. I detergenti a pressione e grazie a questo possono completare più lavori al giorno.

2. Risparmia denaro

Un pulitore a pressione ti aiuta a risparmiare denaro in 3 modi:

  1. Usi meno acqua, quindi la tua bolletta dell’acqua è inferiore. La pulizia a pressione consuma meno litri di acqua al minuto rispetto a un tubo da giardino e completa il lavoro più velocemente.
  2. L’acquisto di un pulitrice a pressione parte dalle 70 euro a salire a seconda del tipo che si acquista. Assumere qualcuno per pulire il vialetto costa 200 euro.
  3. Mantenere pulite le superfici aumenta la loro vita. Se pulisci regolarmente il vialetto, la griglia e altre aree della tua casa, quelle superfici rimarranno in salute più a lungo.

3. Le superfici presentano una pulizia più accurata

Quando si tratta di pulire le superfici non è possibile sostituire l’acqua ad alta pressione. Le organizzazioni professionali che certificano gli appaltatori raccomandano acqua calda e sapone ad alta pressione per pulire le superfici più difficili perché funziona e lavora velocemente. Potresti passare ore e ore a scheggiarsi su fango, grasso e sporcizia o potresti usare un’idropulitrice ad acqua calda con il detergente adatto come i migliori fornitori di servizi di lavaggio a pressione .

4. Aumenta il valore della tua casa

La pulizia a pressione del rivestimento della casa , il vialetto, il patio, i gradini, i marciapiedi e la porta del garage aumenteranno il valore della vostra casa. E se hai in programma di vendere in qualunque momento presto, gli acquirenti più interessati potranno entrare e dare un’occhiata. Questo è un fatto secondo l’Associazione Nazionale degli Agenti Immobiliari. Non male per qualche giorno di lavoro, non credi?

5. Le faccende diventano divertenti

Con il tuo nuovo giocattolo, pulire le superfici esterne sarà divertente, tu contro la superficie sporca. Che si tratti di cemento, legno, plastica o metallo non ha alcuna possibilità … Hai visto cosa si può fare con una idropulitrice elettrica?

 

Migliore idropulitrice elettrica , modelli:

 

1)Migliore idropulitrice Karcher 1.673-159.0 Idropulitrice a Freddo, 1400 W

idropulitrice karcher k3

  • Pressione (bar) 20-Max. 110; Portata (l/h) Max. 360; Resa per area (m²/h) 20; Temperatura di alimentazione (°C) Max. 40; Potenza allacciata (kW) 1,4;
  • Gamma ideale per un uso occasionale per eliminare lo sporco semplice da biciclette, mobili da giardino eattrezzi
  • Servizio di garanzia con presa e riconsegna a domicilio nel territorio Italiano.
  • Un tubo alta pressione da 3 m
  • Dimensioni del prodotto: 17.6 x 28 x 44.3 cm

La gamma K 2 Basic è caratterizzata da flessibilità, mobilità e compattezza ed è dotata di una pistola alta pressione, un tubo alta pressione da 3 m, un ugello rotante per rimuovere lo sporco più resistente. Il prodotto perfetto, pratico da riporre in piccoli spazi e facile da trasportare grazie alla maniglia superiore ed al suo piccolo peso. Subito pronta all’uso: è sufficiente collegare l’idropulitrice ad un rubinetto e alla presa della corrente e si può iniziare a pulire. L’idropulitrice è comoda da trasportare grazie all’impugnatura ed è molto leggera. Perfetta da usare per pulire i mobili da giardino, gli attrezzi da lavoro e in molte altre applicazioni domestiche.

la migliore idropulitrice  entry level

2)migliore idropulitrice Black & Decker 14120

  • Pressione (bar) max. 125; potenza assorbita (kW) 1.6; portata (l/h) max. 420; temperatura di alimentazione (°C) max. 50
  • Idropulitrice ideale per la pulizia dello sporco resistente presente su superfici domestiche esterne, cancellate, panchine, mobili e attrezzi da giardino, auto, biciclette, moto, scale e piscine
  • In dotazione 8 accessori agganciabili dopo l’uso agli appositi supporti integrati sul retro della macchina
  • Patio Cleaner con attacco rapido, ideale per la pulizia di ampie superfici orizzontali e verticali, senza fatica
  • Attacco rapido ingresso acqua con filtro ispezionabile che trattiene le impurità e garantisce il perfetto funzionamento dell’idropulitrice

BXPW1600PE è l’idropulitrice funzionale e moderna che permette di pulire senza fatica lo sporco resistente presente su superfici domestiche, come pavimenti e muri esterni. È inoltre lo strumento perfetto per il lavaggio di cancellate, panchine, mobili e attrezzi da giardino, biciclette, moto, auto, scale e piscine.
Semplice da trasportare grazie alla maniglia integrata sulla parte superiore e alle due ruote di 16 cm di diametro, è una macchina maneggevole e leggera. Dopo l’uso tutti gli accessori possono essere agganciati agli appositi supporti presenti sul retro della macchina, mantenendoli così sempre in ordine e risparmiando spazio.

Utilizzare questa idropulitrice è molto semplice: il tubo ad alta pressione (in dotazione) va inserito nell’apposito attacco presente sul fronte della macchina e poi collegato alla pistola; tramite un normale tubo da irrigazione si deve collegare l’idropulitrice alla rete idrica (l’attacco ingresso acqua con filtro ispezionabile è posto sul retro della macchina e necessita di un raccordo ad attacco rapido, non incluso); infine l’idropulitrice deve essere collegata alla presa di corrente tramite l’apposito cavo e l’interruttore deve essere ruotato in modalità ON.

Durante l’uso, il Total Stop System determina lo spegnimento automatico dell’idropulitrice nel momento in cui si rilascia la leva della pistola: il risultato è un risparmio di energia elettrica e un aumento della durata della vita della macchina perché la si sottopone ad una minore usura. Azionando la leva della pistola, il motore torna in funzione.

 

3)migliore idropulitrice Karcher  K 5 Full Control Home, 2100 W

Kärcher 1.324-503.0 K 5 Full Control Home, 2100 W

  • Pressione (bar) 20-max. 145; portata (l/h) max. 500; resa per area (m²/h) 40; temperatura di alimentazione (c) max. 40; potenza allacciata (kw) 2.1
  • Innovativo motore raffreddato ad acqua: non c’è una ventola che raffredda il motore, bensì, l’acqua che viene usata per lavare, passa attorno al motore raffreddandolo costantemente; le idropulitrici sono più leggere ed efficienti e il motore ha prestazioni superiori
  • La pressione si regola girando, semplicemente, la lancia vario power; il display a led sulla pistola full control permette di avere sotto controllo le impostazioni
  • Tre livelli di pressione differenti e posizione mix per l’applicazione del detergente; per ogni superficie la giusta pressione
  • Servizio di garanzia con presa e riconsegna a domicilio nel territorio italiano

La K 5 Full Control è lo strumento migliore per controllare potenza e pressione durante il lavoro. Per regolare la pressione è sufficiente girare la lancia Vario Power, in questo modo sul display LED della pistola Full Control sarà visualizzata la pressione utilizzata per avere il massimo controllo. Grazie a questa innovazione, l’utente ha sempre a portata di mano le impostazioni e può cambiarle a seconda della superficie e dello sporco che incontra. L’area di pulizia è di circa 40 m²/h.

4)migliore Idropulitrice Lavor Galaxy160 160BAR 2500W

Idropulitrice Lavor Galaxy160 160BAR 2500W

  • Lancia porta testina ugello inclusa
  • Rotelle
  • Tubo A.P. 8 m, con attacco rapido per S’09
  • Lancia schiuma con barattolo incluso

Gruppo pompa assiale, testata in alluminio a tre pistoni in acciaio ad alta resistenza con valvola di by-pass incorporata.

 

Carrello con manico ergonomico e vano porta accessori. Automatic Stop System che consente l’attivazione o stop totale della macchina azionando la leva della pistola. Avvolgitubo. Lancia con doppia testina. Pistola con attacco rapido. Spazzola fissa. Spazzola rotante. Patio cleaner.

5)migliore idropulitrice Lavor XTR 1007 – Idropulitrice ad acqua calda

 

Lavor XTR 1007 - Idropulitrice ad acqua calda
  • Gruppo pompa assiale, testata in alluminio a tre pistoni in acciaio ad alta resistenza
  • Motore ausiliario per ventilazione caldaia, regolazione del bruciatore, combustione ottimizzata
  • Caldaia verticale con serpentina in acciaio ad alto rendimento, valvola di sicurezza
  • Manico con impugnatura ergonomica, Automatic Stop System, pressione massima 145 bar
  • Regolazione automatica della temperatura
  • Idropulitrici Lavor XTR 1007
  • Motore 220 V 2100 W
  • Portata massima 420 l/ora

Idropulitrice ad acqua calda tra le più compatte disponibili sul mercato. La caldaia verticale istantanea a gasolio riscalda l’acqua fino ad un massimo di 90°C. Sul pannello comandi i due interruttori consentono di selezionare l’utilizzo ad acqua fredda o ad acqua calda a seconda delle necessità; il serbatoio gasolio ed il serbatoio detergente sono incorporati nella macchina che viene completata dal vano porta accessori. Dimensioni ridotte, estrema maneggevolezza e design moderno contraddistinguono questo prodotto che offre prestazioni di tutto rilievo.

Ecco la lista migliore idropulitrice 

Leggi anche : miglior  pompe sommerse

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.