wd 40

Che cos’è WD-40? Ecco tutti i modi in cui può semplificarti la vita

Molte persone hannoo una lattina di WD-40 nella loro casa e la ignorano viene solamente usato come  strumento  per impedire alle porte di cigolare.

Poche persone sanno che questo sparay industriale è in realtà un oggetto meravigliosamente importante e utile da avere.

Descriviamo l’importanza del potente prodotto e in che modo alcuni usi quotidiani possono semplificarti la vita.

  • Lucidare il tuo argento

    Il set di posate che hai comprato qualche anno fa ha probabilmente visto giorni migliori, sporco e grasso possono attaccarsi, una piccola quantità di WD-40 spruzzata sugli accessori può aiutarli a sembrare nuovi come il giorno in cui li hai acquistati. La prossima volta che organizzi una cena, assicurati di dare loro un tocco luminoso poche ore prima e guardali brillare. 

  • Lustrascarpe

    Le nostre sneaker attraggono spesso macchie di sporco che possono accumularsi nel tempo, soprattutto in inverno. Con WD-40, gli ingredienti fungono da soluzione per evitarlo e possono effettivamente rendere impermeabili le tue scarpe! Se vivi in ​​una città soggetta a maltempo, assicurati di spruzzare un po ‘di questo sulle scarpe per evitare che si rovinino sotto la pioggia.

  • Pulitore della toilette

    Se hai finito lo spray per toilette convenzionale per lavare il vaso, puoi sempre prendere una lattina di WD-40 e applicarla . E’ più efficace dei normali detergenti per water -. La prossima volta che devi pulire un bagno, basta spruzzarne un po ‘come faresti normalmente e vedere come può mantenerlo pulito.

  • Rimozione delle gomme da masticare

    Oh no! Sei uscito e hai appena preso la gomma da masticare con le tue scarpe nuove di zecca.  WD-40 può essere utilizzato. Spruzzane un pò e poi stacca la gomma da masticare dalla tua scrpa , non filerà più e quindi di facile rimozione

  • Cancellare i colori pastello

    L’ho imparato a mie spese! Mio nipote è  diventato creativo e ha disegnato sulle pareti della mia cucina. Poco dopo,tirai fuori il WD-40 e spruzzai leggermente la mia “arte”. In breve tempo, il WD-40 ha ripristinatola cucina alla normalità.

  • Macchie d’acqua, niente di più!

    Allo stesso modo in cui WD-40 previene i segni di acqua e ghiaccio sulle scarpe, lo stesso spray miracoloso può essere utilizzato sulle finestre o per evitare quelle fastidiose macchie spesso presenti nelle docce. 

  • Tieni a bada le vespe

    Le vespe odiano assolutamente il profumo del WD-40, quindi se ti trovi in ​​un’area che li attira , non farà mai male spruzzarne un po ‘in alcuni angoli.

  • Rimuovi la colla forte

    Nessun problema, perché WD-40 può aiutare a far scivolare il pasticcio appiccicoso.

  • Rinnova il tuo barbecue

    Dopo qualche grigliata, la griglia del barbecue potrebbe apparire sporca e arrugginita. I tuoi amici potrebbero apprezzare un invito a casa tua durante il fine settimana, ma non apprezzeranno gli hamburger alla griglia , quindi puliscilo

  • E tanto altro ancora

il wd 40  potete acquistarlo QUI

 

puo anche piacerti: Idee per la casa fai da te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.