migliore scopa a vapore

Migliore scopa a vapore per pavimenti 4 modelli

La migliore scopa a vapore per pavimenti è importante che ti aiuta a rimuovere facilmente lo sporco del pavimento. Puoi rimuovere le macchie ostili su qualsiasi pavimento con legno, piastrelle La scopa a vapore  può mantenere il pavimento sanificato.

Non solo, puoi pulire parquoet  in legno o pavimenti  senza utilizzare alcun detergente chimico per rimuoverelo sporco e regalarti un bellissimo pavimento  che brillerà come nuovo , tutto questo è possibile  con l’aiuto di una  scopa a vapore.

La migliore scopa a vapore per pavimenti in legno

 

Su questo sito, vedrai le recensioni delle migliori scope a vapore. Qui stiamo mettendo in evidenza le caratteristiche del mocio a vapore che ti aiuteranno a scegliere la lavapavimenti che preferisci.

Dopo che l’acqua si riscalda all’interno del suo serbatoio, l’acqua si trasforma in vapore per pulire il tuo pavimento il vapore viene erogato attraverso un ugello sul pavimento. La scopa a vapore è in grado di allentare e sciogliere le particelle che creano macchie e altri inestetismii.

Cercheremo di fornirti le migliori  scope a vapore che ti aiuteranno a scegliere il prodotto che fa per te. 

Le 5 migliori scope a vapore per pavimenti:

1)Migliore scopa a vapore BLACK+DECKER FSMH1321JMD-QS Lavapavimenti 

  • Elimina il 99.9% dei germi e batteri senza detergenti, con generatore di vapore portatile estraibile da 1300 W e capacità 500 ml
  • Sistema di pulizia SteaMitt: lo speciale guanto che emette vapore
  • Tecnologia Autoselect di regolazione del vapore per tutte le superfici
  • Funzione extra vapore e testa lavapavimenti snodabile
  • Vasta dotazione di accessori per 17 funzioni in 1

Elimina germi e batteri comuni, senza detergenti con la forza naturale del vapore. Grazie al sistema di pulizia a vapore SteaMitt consente un’efficace e rapida pulizia, anche delle superfici irregolari come giocattoli, termosifoni o piani cottura, rimuovendo lo sporco ostinato. Con un semplice gesto del piede si può attivare la funzione extra vapore che consente di rimuovere le macchie difficili e ostinate, oppure si può rimuovere il panno in microfibra tramite l’apposita etichetta, garantendo l’igiene. Il panno è lavabile in lavatrice a 60° con detergente neutro e riutilizzabile. La lavapavimenti si riscalda in 15 secondi ed è subito pronta a erogare vapore, offre ottime prestazioni grazie alla potenza di 1300 Watt, al lungo cavo da 7 m e al capiente contenitore con capacità 500 ml. Utilizzabile su superfici sigillate/trattabili a vapore. 

2)Migliore scopa a vapore Polti Vaporetto SV440 Double Scopa con Pulitore Portatile 15 in 1 

migliore scopa a vapore

  • 2 prodotti in 1 pulisce fino a 15 diverse superfici
  • Leggera e maneggevole, uccide e rimuove il 99,9% di germi e batteri
  • Regolazione vapore, serbatoio estraibile per un’autonomia di lavoro illimitata
  • Filtro Anticalcare solo acqua di rubinetto
  • 11 accessori in dotazione per pulire fino a 15 superfici diverse

Polti Vaporetto SV440_Double unisce in un unico apparecchio la doppia funzione: scopa vapore e pulitore portatile per trattare fino a 15 diverse superfici. Leggera e maneggevole, uccide e rimuove il 99,9% di germi e batteri*. Oltre a garantire un’igiene profonda diffonde un fresco profumo in tutta la casa perché è dotata di un dispenser per l’erogazione del deodorante Frescovapor

Grazie alla duplice modalità scopa vapore e pulitore portatile, Polti Vaporetto SV440_Double permette di pulire fino a 15 superfici differenti: parquet, piastrelle, marmo, tappeti e moquette, piano cottura, cappa, rubinetteria, sanitari, fughe, vetri e specchi, imbottiti (divani, poltrone, cuscini e materassi), porte e ante armadi, caloriferi, tende e vestiti, piante

Il vapore è una soluzione efficace per ottenere una casa pulita e igienizzata: con Polti Vaporetto SV440_Double basta una passata e si eliminano il 99,9% di germi e batteri.

 

3)Migliore scopa a vapore Ariete 4164 Scopa Lavapavimenti a Vapore 10 funzioni in 1 

  • Lavapavimenti a vapore che diventa un pratico generatore di vapore multifunzione grazie agli accessori che completano il prodotto, consentendo la pulizia di diverse superfici e l’eliminazione di germi e batteri senza la necessità di detergenti
  • La scopa a vapore multifunzione è infatti ottimo per ottenere una pulizia accurata in ogni angolo della vostra casa: igienizza tappeti e pavimenti, rimuove sporco e grasso più ostinato dalle superfici, elimina incrostazioni su sanitari, raschia residui da piani cottura, pulisce le fughe tra le piastrelle, sanifica gli angoli più nascosti e rinfresca tessuti e divani
  • Con 1500 watt di potenza il lavapavimenti a vapore è pronto in pochi secondi e genera un vapore continuo e costante per circa 18 minuti: il comodo serbatoio removibile da 350 cc permette un facile riempimento direttamente al rubinetto di casa. 5 metri di cavo e la testa snodabile a 180° lo rendono facile e maneggevole per coprire tutti gli spazi
  • Accessori per 10 funzioni: spazzola per pavimenti, 2 panni in microfibra; accessorio tappeti; beccuccio 90°; spazzola fughe; beccuccio fessure; raschietto; spazzola tessuti con panno; lavavetri; spazzolina rotonda grande e piccola

4)Vileda Steam Scopa a Vapore con 4 Panni in Microfibra

  • Leggera, maneggevole e facile da usare
  • Ottima igiene senza detergenti: elimina il 99.9% dei batteri (testato sul batterio E. coli)
  • Adatta a tutti i pavimenti grazie al flusso di vapore regolabile
  • Grazie all’apposita piastra funziona anche su tappeti a pelo corto e moquette

Steam è la scopa a vapore Vileda dal design ottimo e moderno. Grazie alle proprietà igienizzanti del vapore e al panno in microfibra di cui è dotata, è in grado di eliminare efficacemente il 99.9% dei batteri (testata sul batterio E. Coli), permettendoti di raggiungere ottime prestazioni pulenti, senza bisogno di usare detergenti. Si tratta di una scopa a vapore con filo da attaccare alla presa elettrica ed è maneggevole, leggera e facile da usare. Vileda Steam può essere utilizzata su tutti i tipi di pavimenti: piastrelle, cotto, marmo e parquet. Per i pavimenti delicati come il parquet si raccomanda di testare sempre una zona isolata della superficie da pulire prima di procedere sull’intera area. 
Pronta all’uso in 3 passi: 
1. Riempi il serbatoio con 400 ml di acqua di rubinetto pulita o acqua distillata (suggerita in caso di acqua particolarmente dura) e chiudi saldamente il tappo in senso orario.
2. Inserisci la spina nella presa di corrente e premi il pulsante posto sul retro dell’apparecchio portandolo sulla posizione ON. 
3. In soli 15 secondi la spia luminosa diventa verde e la tua scopa a vapore Steam inizierà a generare vapore e sarà pronta all’uso. 
Grazie all’apposita manopola posta sul manico, è possibile regolare la quantità di vapore erogato. Applicando la piastra in dotazione sopra il panno, sarà possibile utilizzare la tua scopa a vapore Vileda Steam per rinfrescare anche tappeti e moquette. Il pacchetto include 1 Vileda Steam scopa a vapore e 4 panni ricambio in microfibra, dall’alto potere pulente. I panni ricambio in microfibra 3D sono composti di un materiale a maglia che permette al vapore sprigionato da Vileda Steam di penetrare rapidamente e arrivare sulla superficie da pulire. Si attaccano e si staccano facilmente alla piastra grazie al lato in velcro e possono essere lavati in lavatrice a 60° senza l’utilizzo di candeggina e ammorbidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.