Quando si hanno bambini, il terrazzo può diventare un vero caos e gli attrezzi da giardino possono diventare armi pericolose. Ecco perché ho deciso di non aspettare il primo incidente e sono andato subito ad acquistare il miglior mobiletto in plastica da esterno e non me ne pento proprio.

Questi mobili non solo sono diventati una forma sicura di organizzazione, ma hanno aumentato la capacità di archiviazione dell’intera casa. In essi non conservo solo attrezzi da giardinaggio , ma anche materiali per il fai da te e alcuni attrezzi per auto.

Tuttavia, all’inizio ho dovuto affrontare il nonnismo di danneggiare una normale mensola in legno perché non conoscevo questi armadi resistenti con particolare attenzione all’umidità, alla pioggia e al sole.

Qual è il miglior armadietto in plastica per esterni?

Sicuramente non vuoi che un semplice armadio per gli spazi aperti diventi un investimento di lusso ma nemmeno uno spreco di denaro. Come vi dicevo, so per esperienza personale che non tutti gli scaffali sono adatti ad essere esposti tutto l’anno a sbalzi di temperatura, sole o peso.

Fortunatamente per noi, la soluzione sono gli armadi di plastica che resistono a tutti i tipi di attacchi della natura, anche alle palle dei miei figli.

Ma poiché è possibile che tu abbia bisogno di una guida, ti dico che il primo segreto per entrare in questo mercato è prendere le misure dello spazio che abbiamo visualizzato, dato che molti disegni e dimensioni abbondano.

La prossima cosa che dovresti prendere in considerazione è che non tutti i mobili da esterno funzionano per riporre biciclette o scope, ad esempio, quindi devi anche pensare a cosa vuoi riporre. In questo modo avrai un pezzo  di buona qualità indicato per la tua esigenza.

Questi sono i migliori venditori perché è un materiale economico e facile da trasportare. Sono realizzati in polipropilene iniettato o PVC con un design speciale per uso esterno. Ciò significa che resiste al sole senza diventare troppo caldo o scolorire, ed è anche resistente alla neve, alla grandine e alla pioggia fredda.

Grazie al fatto che sono leggere, sono anche comode da montare e smontare e possono includere anche delle gomme sulle porte che le rendono stagne.

Acciaio

È un materiale leggermente più pesante ma indubbiamente durevole e resistente. Possono venire con strati di protezione antiruggine e in formati già assemblati. Questi armadi hanno un bell’aspetto in combinazione con sedie in alluminio cromato o ferro. Il problema è che tendono ad essere molto più pesanti.

Legna

Sono molto colorati e aggiungono calore ai design dei balconi . Le finiture in malamina o legno trattato resistono al sole, soprattutto quelle in cedro o teak. Il loro più grande vantaggio è che tengono lontane le zanzare e non si scaldano come i modelli in metallo.

Tipi di armadi da esterno

A seconda degli oggetti che vogliamo riporre, sono state progettate diverse dimensioni e disposizioni di archiviazione. E qui ci sono i più facili da identificare.

1. Armadi Bassi

Sono quei modelli che misurano meno di un metro e che nella loro parte superiore possono fungere da tavolino per un plateau decorativo. Includono uno o due ripiani per piccoli oggetti. Possono essere facilmente installati negli angoli, sotto una finestra o scale.

2. Armadi Alti

Le sue dimensioni sono maggiori e consentono più ripiani interni. Essendo capienti e capienti , facilitano la raccolta di ogni tipo di utensileria elettrica , da giardino, pulizie, biancheria e anche tovagliato da esterno.

3. Armadi porta scope

Sono anche modelli alti con ante verticali ma non hanno ripiani su almeno un lato. In questo spazio allungato puoi riporre scope o rastrelli, appendere poncho antipioggia o tende da sole da giardino. Per questo vengono chiamati “porta scope”.

4. Attaccabile

Questi sono quei modelli che si adattano ai lati o agli angoli della casa, motivo per cui solitamente sono costruiti su misura . Possono essere grandi o piccoli, sono integrati con un piccolo tetto in acque e grandi porte. In essi puoi posizionare biciclette o tavoli pieghevoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.